HUG-S Motorsport

Al Attiyah e Barreda in testa in Qatar

Nasser QuatarIl padrone di casa Nasser Al Attiyah, nonostante una foratura, è in testa dopo la prima tappa del Sealine Cross Country Rally 2014, in Qatar con la sua Mini X Raid. Joan Barreda (Honda) invece ha vinto la speciale per quel che riguarda le due ruote, mentre Rafal Sonik è stato il migliore fra i quad. Una prima speciale non lunghissima ma comunque complicata per i 55 equipaggi al via della prova valida per i mondiali FIA e FIM Tout Terrain.

Bis di Al Attiyah e prima vittoria per Sunderland

nasser miniNella migliore delle tradizioni partire dietro, come sempre, aiuta. Così Sam Sunderland (Ktm) che ieri al Sealine Cross Country Rally aveva perso la bellezza di 16 minuti per un errore di navigazione oggi ha recuperato e ha vinto la prova speciale, lunghissima, battendo Paulo Goncalves (Honda) e Jordi Viladoms (Ktm). Ma anche partire avanti aiuta...visto che Nasser Al Attiyah (Mini X Raid) partito in testa stamattina ha centrato la seconda vittoria consecutiva.

Ancora Al Attiyah al Sealine Cross Country Rally

qatar 2014Terza vittoria consecutiva su tre tappe disputate finora. Nasser Al Attiyah con la Mini X Raid porta a casa la vittoria anche oggi, nella terza tappa, lunga più di 400 chilometri. Nelle moto trionfo di Joan Barreda - come previsto già ieri sera - mentre il più veloce nei quad è il qatariano Abu Issa.

Barreda, Al Attiyah e Abu Issa conquistano il Sealine 2014

Nasser primo pianoSi è conclusa proprio mentre in Italia ci si metteva a tavola per festeggiare il 25 aprile, la terza edizione del Sealine Cross Country Rally 2014. Se nelle auto la vittoria di Nasser Al Attiyah sembrava ormai quasi scontata non era lo stesso per le moto dove Barreda ha vinto balzando anche in testa alla classifica di Campionato del Mondo di specialità.