Italian Baja 2013 : Toyota Overdrive in grande spolvero

Reinaldo Varela won the Italian Baja 2013  in his Overdrive car.jpgIn attesa di notizie ufficiali più dettagliate al momento si può dire che il team belga della Toyota Overdrive ha disputato una meravigliosa gara a Pordenone. Dopo aver trionfato nella prima tappa lunga - la seconda dopo il prologo - gli HiLux hanno conquistato la vittoria dell'Italian Baja, piazzando il brasiliano Reinaldo Varela sul gradino più alto del podio.

Schless trionfa al Silk Way Rally

schlessJean Louis Schlesser ha vinto la quinta edizione del Silk Way Rally, al termine di una gara particolarmente dura e difficile sotto diversi punti di vista. La navigazione, il terreno vario, il grandissimo caldo, le lunghe speciali hanno impegnato parecchio i piloti e, alla fine, l'esperienza di Schless ha avuto la meglio. Nei camion invece, il successo va al 'novellino' Sotnikov su Kamaz.

Baja Poland, 60 equipaggi al via

KrzysztofSesta prova del calendario di Coppa del Mondo FIA Rallyes Tout Terrain, la Baja Poland è cominciata ieri con una super speciale di 11 chilometri e mezzo. 60 gli equipaggi iscritti alla prova - di cui 30 partecipanti al mondiale -  e fra tutti spicca il 'padrone di casa' Holowczyc su Mini che qui può davvero sferrare l'artigliata decisiva per la conquista della Coppa del Mondo 2013.