TransAnatolia 2017

Transanatolia 2017, coast to coast

Coast to Coast. Dal Mar Egeo, al Mar Nero.
Questa è la caratteristica principale del Transanatolia 2017, che si correrà in Turchia dal 19 al 27 agosto. Dopo l'annullamento dell'edizione 2016 gli organizzatori, la TransAnatolia Sport Organisation, non hanno smesso un solo secondo di lavorare quest'anno per far sì che l'edizione 2017 fosse ancora più bella e indimenticabile dopo il digiuno patito dai piloti nel 2016.Loto Transanatolia

16 giorni al via del 7. Transanatolia Rally

Transanatolia 2017 mappaRipartire dopo un anno di stop è sempre complicato. Lo è stato particolarmente per gli organizzatori, la TransAnatolia Sport Organisation, del rally che si correrà in Turchia quest'anno dal 19 al 26 agosto perchè si sono dovuti rimboccare le maniche già ad inizio anno e disegnare un percorso sicuramente fra i più belli e suggestivi degli ultimi anni. Giulio Fantoni che ha appena terminato il road book lo conferma: "Sarà una gara bellissima, e memorabile".

44 equipaggi al Transanatolia 2017, oggi la cerimonia di partenza

paddockUn lungo convoglio composto da moto, quad, auto, SSV e camion ha lasciato alle 15,30 la Fiera di Izmir e si è avviato, in un bollente sabato pomeriggio, verso il centro città : destinazione Kultur Park.
Il trasferimento ha costituito il primo atto della settima edizione del Transanatolia Rally, al termine delle verifiche amministrative e tecniche che ieri pomeriggio e oggi hanno tenuto impegnati i piloti iscritti alla competizione.

Catanese sempre in testa a 3 tappe dalla fine

Catanese turchiaA tre anni di distanza il Transanatolia Rally torna nello splendido bivacco immerso fra le montagne dell'Aladagar, dopo una giornata splendida vissuta su due prove speciali, entrambe di 92 chilometri, tracciate in quota. Francesco Catanese è sempre in testa alla gara, comandata fin dalla prima tappa, ma il suo vantaggio sul pilota turco Umit Salkim si riduce dopo una giornata piuttosto sfortunata per il pilota Yamaha.