HUG-S Motorsport

Transanatolia ultimi giorni per iscriversi

reco transanatoliaProprio in questi giorni Giulio Fantoni sta ultimando il road book dell'edizione 2015 del TransAnatolia Rally che si correrà in Turchia, con partenza ed arrivo da Ankara dal 22 al 29 agosto. Un rally fantastico, sia a livello paesaggistico che come organizzazione che si propone soprattutto come banco di prova per tutti quelli che vogliono misurarsi con la navigazione visto che è questa una delle peculiarità della gara.

Transanatolia 2015: ultimi giorni per le iscrizioni

reco transanatolia 6thIl giorno dopo la vittoria di Gerard Farres - che sarà presente quest'anno anche in Turchia - in Spagna, il Transanatolia rally si aggiunge a tutti coloro che hanno festeggiato il successo del pilota spagnolo, per la quinta volta, alla Baja Aragon e coglie l'occasione per informare tutti i piloti che si stanno per chiudere le iscrizioni dell'edizione 2015 che si correrà dal 22 al 29 agosto in Turchia, con partenza ed arrivo da Ankara.

Alessandro Botturi: "Al Transanatolia 2015 ci sono i piloti migliori"

Loto TransanatoliaSolo due giorni ci separano dall'inizio della sesta edizione del Transanatolia Rally. Il 22 agosto all'hotel Bilkent di Ankara i piloti affronteranno il primo atto del rally, le operazioni preliminari che si protrarranno fino alle 16. Verifiche amministrative e tecniche che lasceranno poi spazio alla cerimonia di apertura che quest'anno si svolgerà al grandissimo centro commerciale Kent Park, alle 17,30.

Gerard Farres fa il bis e vince anche la 3. tappa

DSC00218.JPGE' stata una giornata particolare quella di oggi con il rally racchiuso in un primo convoglio da Kamalyie, con passaggio nel centro città, e poi concentrato su una originale partenza di speciale su asfalto. La città di Erzincan ha ospitato proprio a ridosso della piazza centrale il via dell'unico settore selettivo in programma per oggi, di 182 chilometri, con un primo tratto di tre chilometri su asfalto e poi subito lo sterrato. Una speciale bella, che ha portato il rally a 2600 metri di altezza, in mezzo a paesaggi spettacolari e con panorami mozzafiato