TransAnatolia 2017

Transanatolia 2017, coast to coast

Coast to Coast. Dal Mar Egeo, al Mar Nero.
Questa è la caratteristica principale del Transanatolia 2017, che si correrà in Turchia dal 19 al 27 agosto. Dopo l'annullamento dell'edizione 2016 gli organizzatori, la TransAnatolia Sport Organisation, non hanno smesso un solo secondo di lavorare quest'anno per far sì che l'edizione 2017 fosse ancora più bella e indimenticabile dopo il digiuno patito dai piloti nel 2016.Loto Transanatolia

Catanese sempre in testa a 3 tappe dalla fine

Catanese turchiaA tre anni di distanza il Transanatolia Rally torna nello splendido bivacco immerso fra le montagne dell'Aladagar, dopo una giornata splendida vissuta su due prove speciali, entrambe di 92 chilometri, tracciate in quota. Francesco Catanese è sempre in testa alla gara, comandata fin dalla prima tappa, ma il suo vantaggio sul pilota turco Umit Salkim si riduce dopo una giornata piuttosto sfortunata per il pilota Yamaha.

Una sola tappa alla fine del Transanatolia Rally 2017

TarricoL'avevano detto fin dall'inizio. Fin dal primo briefng di tutto il rally: la sesta sarà la tappa più difficile e così è stato. Nonostante la seconda ps, la più lunga di oggi sia stata tagliata, l'ultima speciale ha davvero fatto la differenza e lo sa bene Francesco Tarricone che ha impresso un bel sigillo al secondo posto assoluto, alle spalle del sempre primo Francesco Catanese.