Da domani alle 9 le verifiche del Transanatolia Rally 2018

Pinarbasi circuitoUna bella giornata di sole accoglie i partecipanti dell'ottava edizione del Transanatolia Rally a Izmir. Insieme ad un vero e proprio fiume umano di turisti – alberghi e voli aerei registrano il tutto esaurito da giorni – i piloti sono arrivati in Turchia e si preparano alle operazioni preliminari, in programma per domani.

Transanatolia Rally 2018: il rally raid più lungo d'Europa

GerryIl rally raid più lungo d'Europa. Questo è il Transanatolia Rally 2018, una gara di ben 2850 chilometri suddivisa in sette tappe e 22 prove speciali. Nessun rally raid in Europa è così lungo e lo dice con orgoglio Burak Büyükpınar, uno dei due organizzatori della gara che prenderà il via domani mattina alle 7 da Izmir.

Transanatolia Rally 2018: c'è il sigillo di Gerini sulla quarta tappa

Gerry primo pianoLa quarta tappa del Transanatolia Rally 2018 porta il sigillo dell'italiano Maurizio Gerini. Il pilota ligure su Husqvarna ha firmato la sua prima vittoria in questo rally e lo ha fatto in una tappa che davvero ha impegnato tutti i partecipanti, sotto il punto di vista fisico e meccanico.

Transanatolia Rally 2018: di nuovo in testa Marc Solà

Marc SolàMarc Solà (Ktm) è di nuovo in testa al Transanatolia Rally 2018 ma sicuramente non nel modo in cui avrebbe voluto esserci. Joan Pedrero si è ritirato stamattina a seguito di un incidente che lo ha visto coinvolto nella parte finale della prima delle quattro prove speciali previste per questa sesta tappa.