HUG-S Motorsport

Transitalia Marathon, due settimane al via

DSC_0016.JPGUn evento Adventouring unico nel suo genere. Quest'anno si terrà dal 27 al 30 settembre e raggiungerà così la sua terza edizione. E' il Transitalia Marathon e quest'anno al via conterà quasi 300 motociclisti. Un record rispetto alle edizioni precedenti ma anche un grande sforzo organizzativo a cui Mirco Urbinati sta rispondendo come sempre, alla grande. Uno staff numeroso e professionale in moto, con 4 medici anch'essi in moto, e ancora meccanici e paramedici, oltre ad una flotta di 4x4 al seguito dell'evento e a chiusura di ogni tappa. L'aiuto dei Moto Club locali è fondamentale, ovunque, e garantisce sul percorso sicurezza e ulteriore presenza di personale.

Grande festa a Fermo per il finale del Transitalia Marathon 2017

Fermo piazzaLa serata finale è come sempre carica di tante emozioni. Diverse fra loro ma ugualmente radicate e profonde. Quando alle 19,30 Mirco Urbinati organizzatore del Transitalia Marathon è salito sul palco di Fermo tutti i concorrenti erano già arrivati al traguardo, l'ultimo, dell'edizione 2017. (Ph. Alessio Corradini).

Transitalia Marathon 2018: primo check del road book

ricognizioni TMPochi giorni fa lo staff del Transitalia Marathon guidato da Mirco Urbinati ha effettuato il primo controllo “nota - nota” di tutto il Road Book dell'edizione 2018.
Prima di tutto è bene avvisare : il TM 2018 sarà complicato, e non per modo di dire ! Bisogna avere le idee chiare per affrontarlo, e soprattutto la gomma tassellata !

Transitalia Marathon presentato a Marina di Pescara

urbinati intervistaAlla presenza del Presidente e del Direttore della Marina di Pescara, rispettivamente Luca Di Tecco e Bruno Santori oltre che ai media della Regione Abruzzo si è svolta ieri la conferenza stampa di presentazione della 4. edizione del Transitalia Marathon, un evento che porterà in Italia dal 26 al 29 settembre oltre 400 partecipanti in rappresentanza di 12 nazioni.

Transitalia Marathon 2018: conferenza stampa a Rimini

Nella splendida vetrina dell'hotel National di Rimini si è svolta stamattina la conferenza stampa ufficiale di presentazione del Transitalia Marathon 2018 alla presenza di Mirco Urbinati e il suo staff, l'Assessore allo Sport, Gian Luca Brasini, il Sindaco di Coriano, Domenica Spinelli e Valerio Boeri di Airoh.press conf rimini