Transitalia Marathon 2018: road book in preparazione

ricognizion TML'operazione di scouting per la quarta edizione del Transitalia Marathon by Mirco Urbinati iniziata quest'inverno si sta concretizzando. L'obiettivo è quello di stendere il tracciato definitivo sul Road Book cartaceo proseguendo in tutte quelle azioni istituzionali e logistiche che prendono in considerazioni le autorità locali, il rilascio dei permessi, il coinvolgimento dei Comuni attraversati e la collaborazione con i Moto Club locali.

Transitalia Marathon 2018: primo check del road book

ricognizioni TMPochi giorni fa lo staff del Transitalia Marathon guidato da Mirco Urbinati ha effettuato il primo controllo “nota - nota” di tutto il Road Book dell'edizione 2018.
Prima di tutto è bene avvisare : il TM 2018 sarà complicato, e non per modo di dire ! Bisogna avere le idee chiare per affrontarlo, e soprattutto la gomma tassellata !

Transitalia Marathon 2018: 2 conferenze stampa

motostormE' stato stabilito in queste ore il programma delle conferenze stampa di presentazione della quarta edizione: si comincerà da Marina di Pescara, domani 21 settembre, alle 11. Per illustrare agli organi di informazione in ogni dettaglio l'avventura del Transitalia Marathon 2018 è stato convocato un incontro alla Marina di Pescara sulla Veranda del Ristorante Franco alla quale parteciperanno Mirco Urbinati e le autorità del Marina di Pescara e della Camera di Commercio di Pescara, coloro cioè che hanno creduto e appoggiato con entusiasmo il gemellaggio fra mare e montagna.