HUG-S Motorsport

Transanatolia 2017, coast to coast

Coast to Coast. Dal Mar Egeo, al Mar Nero.
Questa è la caratteristica principale del Transanatolia 2017, che si correrà in Turchia dal 19 al 27 agosto. Dopo l'annullamento dell'edizione 2016 gli organizzatori, la TransAnatolia Sport Organisation, non hanno smesso un solo secondo di lavorare quest'anno per far sì che l'edizione 2017 fosse ancora più bella e indimenticabile dopo il digiuno patito dai piloti nel 2016.Loto Transanatolia

Da domani alle 9 le verifiche del Transanatolia Rally 2018

Pinarbasi circuitoUna bella giornata di sole accoglie i partecipanti dell'ottava edizione del Transanatolia Rally a Izmir. Insieme ad un vero e proprio fiume umano di turisti – alberghi e voli aerei registrano il tutto esaurito da giorni – i piloti sono arrivati in Turchia e si preparano alle operazioni preliminari, in programma per domani.

Transanatolia Rally 2018: di nuovo in testa Marc Solà

Marc SolàMarc Solà (Ktm) è di nuovo in testa al Transanatolia Rally 2018 ma sicuramente non nel modo in cui avrebbe voluto esserci. Joan Pedrero si è ritirato stamattina a seguito di un incidente che lo ha visto coinvolto nella parte finale della prima delle quattro prove speciali previste per questa sesta tappa.

Il Transanatolia Rally 2019 si chiude a Gobekli Tepé

podio turchia 2019Lo scorso anno era stata Efeso, con i suoi capitelli e le sue colonne a toccare il cuore e gli occhi dei piloti, con la splendida cornice della biblioteca di Celso a suggellare l'ottava edizione. Quest'anno la Transanatolia Sport Organization ha superato se stessa portando tutti a Gobekli Tepé, lì dove tutto cominciò.