HUG-S Motorsport

Parte l'Italian Baja ed arriva la Mini

All'ultimo momento arriva a Pordenone anche la Mini All 4 Racing ed è quella di Krzysztof Holowczyc, uscito di scena alla Dakar 2013 con un incidente e con tanta voglia di riscatto ora, per questa stagione. La notizia appunto della sua presenza regala ancora un pizzico di 'energia' alla gara, prima dell'anno per la Coppa del Mondo Rallies Tout Terrain che prenderà il via oggi pomeriggio con la Super Speciale.

Nani Roma vince di nuovo e incrementa il vantaggio

Anche la quinta tappa è andata a Nani Roma che in questo modo conquista la terza vittoria di tappa, non consecutiva, nel Desafio Ruta 40 in Argentina. Il pilota catalano con la sua Mini All 4 Racing ieri ha chiuso la prova speciale in 3h.58' nette staccando il suo compagno di squadra Orly Terranova di 2'28". Terza posizione per Omar Gandara  che è arrivato al traguardo dopo un'ora 11'09" rispetto allo spagnolo.

Holowczyc vince il prologo in Ungheria per le auto

La nuova Mini All 4 Racing continua a mietere successi. Krzysztof Holowczyc insieme ad Andreas Schulz ha vinto il prologo della decima edizione della Baja ungherese e tra l'altro con un tempo strepitoso. 4'26" per il polacco che corre con la stessa Mini con cui Peterhansel ha vinto il Sertoes Rally in Brasile pochi giorni fa. Alle loro spalle Nani Roma con 10" di ritardo.