HUG-S Motorsport

Povero David Casteu...

Quando al briefing di ieri sera David Castera aveva detto che bisognava stare attenti ai tanti animali sparsi sul percorso magari non era stato preso tanto alla lettera, anche perchè non aveva specificato che tipo di animali ed effettivamente, la grandezza. Quello che ci è finito contro è stato lo sfortunato David Casteu che ha centrato una mucca, per fortuna senza conseguenze gravi per lui. E' comunque riuscito a ripartire ma ha poi avuto problemi con la benzina e alla fine è uscito dalla speciale oltre la centesima posizione.

Peterhansel vince la Romanian Baja 2013

Le classifiche stanno per essere esposte e noi aspettiamo tutti le premiazioni, ma nel frattempo abbiamo la certezza della vittoria di Stephane Peterhansel. Il francese, undici volte vincitore della Dakar, sei in moto e cinque in auto, ha conquistato questa Romanian Baja in sella ad una Yamaha YZF 450 precedendo sul traguardo Alessandro Ruoso, su Yamaha anche lui. Migliore degli italiani e quarto assoluto, nonchè vincitore della Over 450, Gaetano De Filippo, al debutto su TM.

Le fatiche di Alessandro Ruoso alla Baja Aragon

Ruoso in assistenzaNon si può certo dire che la gara di Alessandro Ruoso, e della sua assistenza, sia stata facile in Spagna. Anzi...è stato un week end difficile che però, grazie alla determinazione di Alessandro, ed anche a quella del suo team ha portato ad un 13° assoluto nella classifica finale e ad un ottavo nella classifica riservata ai piloti che disputano la Coppa del Mondo Bajas.