• ufficio stampa

Borilli Racing è il nuovo Title Sponsor dei Campionati Italiani di Enduro 2021

E’ stato siglato l’accordo tra Maxim, società promoter dei Campionati Italiani di Enduro in Italia, e Borilli Racing, la nota casa brasiliana produttrice di pneumatici per il mondo dell'offroad, che diventerà per la stagione 2021 il title sponsor dei Campionati di Enduro. Borilli Racing sponsorizzerà i quattro Campionati Italiani di Enduro, che per l'intera stagione 2021 acquisiranno la denominazione di Campionato Italiano Enduro Borilli e nello specifico il prestigioso Assoluti d'Italia di Enduro, il propedeutico MiniEnduro, il frizzante Under23/Senior e per ultimo, ma non per importanza, il Campionato Major oltre ai due Trofei delle Regioni Enduro e MiniEnduro. Una scelta, quella intrapresa da Renato Borilli, CEO di Borilli Racing, non soltanto di natura commerciale e di marketing ma dettata soprattutto dal cuore considerando le origini italiane dello stesso e il forte legame che da sempre nutre per il nostro Paese e che lo vede oggi protagonista e guida di un importante e simbolico percorso che riporterà il marchio di famiglia Borilli Racing esattamente dove tutto ebbe inizio, quando il trisnonno Antonio Borilli partì da Padova alla volta del Brasile in cerca di fortuna. Borilli Racing è un'Azienda che sviluppa da sempre pneumatici di alta qualità con la costante sfida della ricerca della perfezione, ma è anche passione, determinazione, sforzo e profondo legame alle origini che sono la vera spinta e motore di ogni grande impresa.

Il Campionato Italiano Enduro Borilli 2021, che prenderà ufficialmente il via il prossimo 7 marzo a Passirano (BS), si arricchisce dunque di un importante partner che ha fortemente voluto siglare questa collaborazione per la grande stima che riserva al Campionato italiano, il quale ospita, con gli Assoluti d’Italia di Enduro, i più importanti piloti del panorama internazionale e i team ufficiali delle Case costruttrici. Un grande e prestigioso palcoscenico quello del Campionato Italiano Enduro che Borilli Racing è pronta a supportare non solo con la sponsorizzazione ma anche presenziando alle tappe degli Assoluti d'Italia di Enduro, Under23/Senior e Major con un race service che sarà a disposizione dei piloti Borilli e per chi vorrà conoscere più da vicino la qualità dei pneumatici dell’azienda brasiliana.

I prodotti marchiati Borilli Racing sono distribuiti in Italia da Team Azzalin srl. Per informazioni: info@chracing.it - 0331.995515.

 

Modulo di iscrizione

©2020 di worldrallyraid. Creato con Wix.com