• ufficio stampa

La stagione CF Racing inizia dall'Under/Senior d'enduro

La stagione 2021 sta per cominciare anche per il Team CF Racing che ha deciso di confermare in toto la squadra 2020. I piloti saranno Matteo Bresolin e Marco Menichini che gareggeranno, rispettivamente, con le nuove KTM EXC-F 2021 450 per Matteo e 250 per Marco. Il Team sarà impegnato sia nel Campionato italiano Enduro Under 23 e Senior sia nel Campionato italiano Motorally e Raid TT. Covid e budget permettendo, si potrebbe programmare anche una trasferta estera, per esempio all’Hellas rally in Grecia.

Matteo Bresolin cambia categoria e aumenta la cilindrata passando, anche nell’Enduro, alla potentissima KTM 450 e, dopo, la conquista del Titolo Enduro Senior 2020 , tenterà ovviamente di riconfermarsi nelle posizioni di vertice. Nei rally, dopo aver concluso nel 2020 il Campionato Italiano Motorally e Raid tt in seconda posizione nella classe 450, cercherà di sfruttare al meglio l’esperienza maturata nel primo anno di navigazione. Marco Menichini, dopo un 2020 concluso in terza posizione nell’Under 23 e nel Campionato Italiano Motorally e RaidTT con una condotta di gara regolare e con qualche bella vittoria nelle singole gare, tenterà nuovamente di scalare la classifica verso il gradino più alto del podio.

“Dopo una stagione 2020 anomala - spiega il team manager, Fabrizio Carcano - iniziata nel mese di luglio e terminata nel mese di dicembre, siamo pronti a ripartire. I piloti hanno lavorato bene durante l’inverno, le moto KTM sono molto performanti e grazie a tutti i nostri partner, sia tecnici sia istituzionali, abbiamo tutto quello che ci occorre per portare a casa un buon risultato. Quindi testa bassa e pronti a dare del gas”.

La prima gara per il team CF Racing in programma domenica 14 marzo a Arma di Taggia (IM) al via del Campionato Italiano Under 23 e Senior.