top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Bibione e le sue gare d'autunno: Trofei KTM, Husqvarna, Gas Gas e Triveneto, oltre alla Night Race

Ancora una volta Bibione diventa un vero e proprio parco divertimenti per chi ama l'enduro. Nel prossimo mese di ottobre la splendida spiaggia antistante piazzale Zenith ospiterà una serie di eventi, uno più bello dell'altro. Si comincia dal 16 ottobre, sabato, con la prima sfida della due giorni riservata anche quest'anno alla finalissima del Trofeo KTM. Dopo il successo dello scorso anno il trofeo torna accompagnato: insieme alle KTM infatti, ci saranno anche Husqvarna e Gas Gas, esattamente come accaduto nella prima gara di questa stagione 2021. Una chiusura in grande stile che potrebbe richiamare anche 400 moto al via e che occuperà tutto il tardo pomeriggio di sabato 16 ottobre, appunto, e l'intera giornata di domenica.

Nel week end dopo ancora enduro, e questa volta con il Campionato Triveneto e ancora due giorni di sfide. Si comincia sabato sera con la indimenticabile Night Race che oppone sessanta piloti in una bella serie di manche di qualifica e di gara lungo una delle spiagge più belle della riviera Adriatica del Veneto. Il giorno dopo ancora spiaggia ma solo per una delle prove speciali che si correranno anche nell'entroterra.

Le iscrizioni per la gara di Triveneto si possono effettuare come sempre su Sigma Federmoto mentre per la Night Race è possibile scaricare regolamento e modulo di iscrizione proprio qui sotto.


Regolamento Night Race versione 2021
.pdf
Download PDF • 411KB

Modulo Iscrizione Night Race
.pdf
Download PDF • 71KB

Post: Blog2 Post
bottom of page