La 95° edizione della Sei Giorni di Enduro andrà in scena a Rivanazzano Terme (PV) dal 30 agosto al 4 settembre 2021. In vista dell'attesa competizione, il Settore Tecnico Sportivo della Federazione Motociclistica Italiana comunica i criteri per l’iscrizione alla manifestazione dei piloti italiani:
• L’apertura delle pre-iscrizioni è fissata in data 15 febbraio 2021. Le preiscrizioni dovranno essere inviate alla FMI entro il 25 marzo 2021 al seguente indirizzo mail: fuoristrada.internazionale@federmoto.it accompagnate dalla ricevuta di pagamento di:
- una quota pari al 25% del costo totale dell’iscrizione per singolo pilota (€900) che ammonta a Euro 225,00 per il FIM World Trophy and Junior Trophy e il FIM Club Team Award or Individual (Men);
- una quota pari al 25% del costo totale dell’iscrizione per singolo pilota (€750) che ammonta a Euro 190,00 per il FIM Women Trophy e il FIM Club Team Award or Individual (Women).
Il codice IBAN per poter procedere con il pagamento della pre-iscrizione è il seguente: IT47U0100503309000000010102 causale “PRE-ISCRIZIONE ISDE 2020 PILOTA …..”
• A differenza di quanto stabilito negli anni precedenti la preiscrizione sarà effettuata da ogni pilota singolarmente, non è necessario indicare il nome del Club e/o Team di appartenenza.
• Successivamente alla data del 31 marzo 2021, a preiscrizioni chiuse, verrà stilata da parte del Settore Tecnico Sportivo una graduatoria in base al ranking dei piloti. Il ranking considerato sarà quello aggiornato al 1° aprile 2021.
• Solo ed esclusivamente in seguito alla comunicazione della Federazione Internazionale in merito al numero dei piloti accettati, gli stessi, in modo autonomo, potranno decidere di comporre le rispettive squadre
• In caso di rinuncia di piloti autorizzati a iscriversi, i piloti esclusi dalla pre-iscrizione verranno inseriti in entry list sempre in ordine di ranking
• Si precisa che il Settore Tecnico Sportivo potrà inserire delle Wild Card
• Nel caso in cui la Squadra che ha fatto richiesta di preiscrizione non venga accettata da parte degli Organizzatori, la stessa avrà diritto al rimborso delle quote di preiscrizione
• Nel caso in cui la Squadra pre iscritta venga accettata dagli Organizzatori, la stessa non avrà il diritto al rimborso qualora decida successivamente di ritirarsi.
Comments