top of page
  • Immagine del redattoreElisabetta Caracciolo

MBE fissa le date del 2021, dal 2 al 5 aprile

Poche brevissime frasi per comunicare il cambiamento di data, o meglio, per confermare le nuove date del 2021 per l'evento fieristico di Verona che nelle scorse settimane aveva annunciato la sospensione della manifestazione per il mese di gennaio.

Si parlava di primavera ed ecco quindi oggi arrivare le nuove date, fissate per l'inizio di aprile. Come avevamo annunciato ovviamente l'organizzazione del Motor Bike Expo ha dovuto confrontarsi con le altre date della Fiera di Verona, principalmente con il Vin Italy, una delle manifestazione più importanti della città veneta che per il 2021 è stato fissato dal 18 al 21 aprile.

Queste le parole dell'ufficio stampa MBE oggi: "Un evento che sarà il punto di riferimento per l’intero comparto moto, un'occasione per scoprire in anteprima dal vivo le novità che da gennaio 2020 non hanno ancora avuto la possibilità di incontrare il grande pubblico.MBE 2021 sarà sicuramente l'appuntamento per presentare nuovi modelli, prodotti, accessori, nuove realizzazioni custom, collezioni d'abbigliamento, team dei prossimi campionati e nuove iniziative per la nuova stagione".

Post: Blog2 Post
bottom of page