• Redazione

ROMA MOTODAYS RINVIATA AL 2022. I MOTORI TORNERANNO PROTAGONISTI DELLA CAPITALE DALL’11 AL 13 MARZO

Roma, 7 aprile 2021 - "Il perdurare delle condizioni di emergenza dettate dalla pandemia rendono obbligata la scelta di posticipare la manifestazione dedicata alle due ruote a motore all’anno prossimo. Il Salone della Moto e dello Scooter del Centro Sud Italia organizzata da Fiera Roma è ulteriormente posticipato a marzo 2022, nei giorni 11-12 e 13.

Con la partecipazione di un elevato numero di operatori italiani e stranieri,

l’appuntamento sarà una vetrina importante - la più ricca e strutturata a livello

europeo - sul turismo motociclistico sostenibile e le più varie possibilità di viaggiare

in moto, all’insegna della ripartenza della piena attività turistica".

Con uno stringato comunicato stampa l'organizzazione dell'evento fieristico romano annuncia la sua inevitabile decisione di non procedere oltre con l'evento fieristico previsto per quest'anno a inizio giugno. Una scelta sofferta e presa oggi dopo una riunione che era già stata pianificata subito dopo Pasqua e che ha rivelato quello che da qualche settimana si temeva. Di nuovo, e per il secondo anno consecutivo il Roma Moto Days non ci sarà e la capitale resterà orfana di un evento che sta riscontrando sempre più interesse e successo.

Peccato, davvero. A tutta l'organizzazione va il nostro sostegno morale e la nostra comprensione in un momento davvero delicato per tutto il comparto.

 

Modulo di iscrizione

©2020 di worldrallyraid. Creato con Wix.com